Home / Notizie / EURES FRANCIA, selezioni al via per 5 meccanici

EURES FRANCIA, selezioni al via per 5 meccanici

7 settembre 2018

Destinazione Toulouse nel Sud della Francia per 5 meccanici che hanno una conoscenza di base della lingua francese. La ricerca dei profili avviene nell'ambito della rete EURES ed è volta all'inserimento delle nuove risorse presso l'azienda Someda, concessionario del Gruppo Sipa Automobili distributore esclusivo di Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth e Jeep.  

Requisiti richiesti:

  • Qualifica professionale o diploma di meccanico d'automobile
  • Esperienza nella mansione 
  • Patente B
  • Conoscenza della lingua francese (livello A2)

I candidati prescelti si occuperanno di meccanica leggera (pneumatici, pastiglie dei freni, cambio dell'olio) e di  meccanica pesante (cinghie dentate, frizione, guarnizione testata, cambio). L'azienda offre un contratto in regola con la normativa francese. Il salario oscilla tra 1.600 euro e 1.950 euro lordi in base alle capacità ed esperienza individuali. Previsti ticket restaurant, premio produttività e altri benefit quali l'assistenza nella ricerca di un alloggio, la copertura assicurativa contro gli infortuni e la formazione interna.

Gli interessati possono candidarsi entro il 5 ottobre 2018 inviando il proprio curriculum in lingua francese alla seguente e-mail: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Consulta la locandina