Home / Notizie / EURES Germania, 15 posizioni aperte nel settore energetico

EURES Germania, 15 posizioni aperte nel settore energetico

4 settembre 2018

Sono 15 le posizioni da ricoprire nel settore energetico nel cuore della Germania. I candidati ricercati nell'ambito della rete EURES verranno impiegati presso una rinomata azienda tedesca che opera in ambito energetico e della tecnologia ad alto voltaggio, in un ambiente lavorativo aperto a diverse nazionalità.

Questi i profili richiesti:

  • Electronic technician. Il candidato ideale ha completato la formazione professionale nel campo dell'elettronica, possiede esperienza lavorativa nel settore, ha conoscenza di base del tedesco (livello A2) o del polacco. L'azienda offre un contratto full-time, il supporto nell'organizzazione e la frequenza a un corso di lingua tedesca, ausilio con le autorità e nel trovare una prima sistemazione. Il salario dipende dalla qualifica  e dall'esperienza e può variare tra i 18 e 20,50 euro l'ora 
  • Skilled worker for underground construction. Si seleziona personale abile nella posa di cavi ed esperti nei lavori con le macchine edili. Tra i requisiti richiesti il completamento della formazione professionale, la conoscenza del tedesco almeno a livello base (A2) o del polacco, buone conoscenze della lingua inglese. Si offre un contratto di tipo permanente e full-time, il supporto con le autorità e nel trovare un primo alloggio. Lo stipendio oscilla tra i 13,50 e i 15 euro l'ora.


Se vuoi saperne di più sulle posizioni aperte clicca su quella di tuo interesse e candidati!