Home / Notizie / EURES Germania, opportunità nel settore artigianale e delle costruzioni

EURES Germania, opportunità nel settore artigianale e delle costruzioni

19 dicembre 2018

La rete EURES ricerca diversi profili per lavorare in Germania nel settore artigianale e delle costruzioni. 

Di seguito le posizioni aperte:

  • Carpenter - sede di lavoro: Diespeck, Bavaria. Tra i requisiti: conoscenza minima della lingua tedesca (livello A1), capacità di lavorare in team. Si offre: contratto a tempo indeterminato full time, retribuzione iniziale di 13 euro l'ora, assistenza nella ricerca dell'alloggio e nel trasferimento.
    Per partecipare alle selezioni occorre inviare il CV in tedesco e/o inglese a: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de, specificando il codice di riferimento: BY-590-BAU, entro il 15 febbraio 2019
  • Roofer - sede di lavoro: Strullendorf, Bavaria. Tra i requisisti: conoscenza del tedesco (livello A2), qualifica professionale, minima esperienza nel ruolo. Si offre: contratto a tempo indeterminato full time, retribuzione iniziale di 2.600euro lorde al mese, assistenza nella ricerca dell'alloggio e nel trasferimento.
    Per partecipare alle selezioni occorre inviare il CV in tedesco e/o inglese a: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de, specificando il codice di riferimento: BY-BAU-600, entro il 15 febbraio 2019
  • Electrician / Electronic technician - sede di lavoro: Schlüsselfeld, Bavaria. Tra i requisiti: conoscenza del tedesco (livello A2), qualifica professionale, grande esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in team, licenza di guida di tipo B. Si offre: contratto a tempo indeterminato full time, retribuzione iniziale di 2.430euro lorde al mese, assistenza nella ricerca dell'alloggio e nel trasferimento, corsi di formazione, possibilità di carriera.
    Per partecipare alle selezioni occorre inviare il CV in tedesco e/o inglese a: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de, specificando il codice di riferimento: BY-BAU-611, entro il 15 febbraio 2019
  • CNC Milling Machine Operators - posizioni ricercate: 6. Sede di lavoro: Lower Saxony, Bremen. Tra i requisiti: conoscenza minima del tedesco (livello A1), ma è sufficiente una conoscenza dell'inglese, esperienza minima nel settore dei metalli è preferibile, capacità di lavorare in team. Si offre: contratto a tempo indeterminato full time, retribuzione compresa tra 2.400/3.400euro lorde al mese( a seconda della qualifica del lavoratore), assistenza nel trasferimento, supporto nel processo di formazione. Per candidarsi occorre inviare il CV all'indirizzo: ZAV-IPS-NiedersachsenBremen@arbeitsagentur.de, entro il 15 febbraio 2019.
  • Skilled worker as tiler - sede di lavoro: Solnhofen, Baviera. Tra i requisiti: conoscenza minima del tedesco (livello A2), ma è sufficiente conoscere le lingue turco, albanese, italiano o macedone; indispensabile la dimestichezza nella posa delle piastrelle. Si offre: contratto a tempo indeterminato full-time. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae alla e-mail: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de indicando il codice di riferimento BY-BAU-599, entro il 15 febbraio 2019.


Per ulteriori dettagli, consulta la locandina cliccando sulla posizione di tuo interesse e candidati!