Home / Notizie / Employers' Day 2018, il 9 novembre a Roma l'evento nazionale

Employers' Day 2018, il 9 novembre a Roma l'evento nazionale

6 novembre 2018

"I servizi per il lavoro e le imprese insieme per innovare". Questo il titolo dell'evento nazionale organizzato da Anpal nell'ambito della terza edizione dell'Employers' Day, e aperto alle aziende che operano in settori ad alto contenuto di innovazione. L'iniziativa si svolgerà a Roma venerdì 9 novembre 2018 presso la sede WEGIL (Largo Ascianghi, 5).

Focus dell'Employers' Day 2018 sarà l'innovazione, la trasformazione del lavoro e le competenze digitali. Ad aprire e chiudere la giornata di lavori, dopo i saluti dell'Assessore Lavoro e Nuovi Diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino, saranno il Direttore Generale di Anpal, Salvatore Pirrone e il Presidente Maurizio Del Conte. Sarà un evento multicentrico con uno spazio informativo di Anpal, dei punti di contatto nazionali Europass, Euroguidance e EQF, di EURES e dei centri per l'impiego della Regione Lazio. Presente, inoltre, uno spazio dedicato alle attività di recruiting, dove alcune aziende con posizioni aperte selezioneranno i seguenti profili:

  • 1 Amministrativo
  • 25 Programmatori e analisti esperti
  • 10 Programmatori e analisti programmatori java
  • 30 Tecnici programmatori
  • 45 Programmatori, consulenti IT, business analist
  • 10 Sistemisti e sviluppatori software
Lo spazio informativo e recruitment è ad ingresso libero, dalle 9 alle 15:30. Per seguire la parte convegnistica, dalle 9:30 alle 12:30, occorre invece registrarsi all'indirizzo di posta elettronica: ED2018@anpalservizi.it.

Sarà possibile seguire l'evento a distanza tramite l’hashtag #EED18.

Consulta il programma