Home / Notizie / EURES ricerca infermieri geriatrici in Germania

EURES ricerca infermieri geriatrici in Germania

11 gennaio 2017

Nell'ambito delle Rete EURES si ricercano infermieri geriatrici per una casa di cura per anziani nella località di Fremdingen, in Baviera. La struttura, situata in un castello, ha al suo interno un organico composto da dipendenti motivati e offre ai suoi residenti non solo un servizio professionale di alto livello ma anche sostegno spirituale. Le nuove risorse si occuperanno dell'assistenza di base degli anziani e del loro supporto nelle attività quotidiane.

Requisiti richiesti:

  • Laurea Infermieristica
  • Conoscenza minima del tedesco a livello A2
  • Buona capacità di comunicazione.

La struttura offre la possibilità di un contratto a tempo indeterminato con i contributi di sicurezza sociale. Le nuove risorse saranno assunte con la qualifica di assistente infermiere fino al conseguimento del livello B2 della lingua tedesca. L'orario di lavoro è a tempo pieno. L'ambiente di lavoro è piacevole. Si riceverà, inoltre, assistenza per il disbrigo delle pratiche amministrative e nella ricerca di un alloggio. Nel caso di necessità, l'assistenza sarà offerta fino a sei mesi dall'assunzione.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura in tedesco o inglese a ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de indicando l'Id: KG-302.