Home / Notizie / #MySocialEurope, il contest per promuovere i diritti sociali in Europa

#MySocialEurope, il contest per promuovere i diritti sociali in Europa

8 febbraio 2019

Hai un'età compresa tra i 18 e i 30 anni? Vivi in Europa e hai una passione per i diritti sociali e per la fotografia? Fino al 4 Marzo 2019 potrai candidarti a #MySocialEurope competition e vincere fantastici premi.

Il contest mira a promuovere e a sensibilizzare le nuove generazioni sui temi dei diritti sociali in Europa e ad accrescere il loro spirito di partecipazione e la consapevolezza e la conoscenza delle tematiche connesse al Pilastro europeo dei diritti sociali.

All'evento prenderanno parte 300 giovani europei per discutere del futuro dell'Europa con la Commissaria Marianne Thyssen - Occupazione, affari sociali, competenze e mobilità dei lavoratori.

I premi

I tre vincitori saranno invitati a prendere parte all'evento "Young Citizens' Dialogue" in programma a Sibiu l'8 maggio e vincere un pass "InterRail" per scoprire l'Europa.  

Il premio per le altre 12 fotografie selezionate consisterà in una Fujifilm Instax camera, una custodia e una confezione di instax film. Andrà invece ai 35 secondi classificati uno speaker Bluetooth. 

Le 15 migliori fotografie selezionate, inoltre, insieme alle 3 foto dei vincitori, troveranno spazio in una mostra organizzata dalla Commissione.

 

Hai bisogno di ispirazione? Pensa ai 20 principi su cui poggia il Pilastro europeo dei diritti sociali quando scatti la tua foto.

Candidati a #MySocialEurope photo competition