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Delibere del consiglio di amministrazione


2018:

  • Delibera n. 33 - quantificazione FUA per il 2018 del personale non dirigenziale comparto funzioni centrali
  • Delibera n. 32 - determinazione fondo accessorio per il 2018 del personale inquadrato nel comparto ricerca 
  • Delibera n. 31 - rideterminazione fondo accessorio per il 2017 del personale inquadrato nel comparto di ricerca
  • Delibera n. 30 - approvazione dell'assestamento di bilancio di previsione 2018 
  • Delibera n. 29 - approvazione del Regolamento di organizzazione dell'Anpal
  • Delibera n. 28 - approvazione delle linee di indirizzo per le procedure di controllo dell'Anpal
  • Delibera n. 27 - modifica Delibera n. 18 /2017
  • Delibera n. 26 - modifica paragrafo 3 Delibera n. 14/2018
  • Delibera n. 25 - approvazione esiti di monitoraggio obiettivi specifici annuali 2018
  • Delibera n. 24 - relazione sulla performance per l'anno 2017 di Anpal
  • Delibera n. 23 - approvazione della proposta del CdS di Anpal Servizi di affidamento incarico Società di revisione legale dei conti
  • Delibera n. 22 - nomina Collegio Sindacale di Anpal Servizi S.p.A.
  • Delibera n. 21 - approvazione del Bilancio di esercizio al 31.12.2017 di Anpal Servizi S.p.A.
  • Delibera n. 20 - sistema dell'ammissione di membri e partner alla rete EURES
  • Delibera n. 19 - linee Guida per gli operatori dei CPI - profilazione qualitativa
  • Delibera n. 18 - prima nota di variazione al bilancio 2018
  • Delibera n. 17 - approvazione rendiconto consuntivo 2017
  • Delibera n. 16 - approvazione budget 2017 e budget 2018 di Anpal Servizi S.p.A. 
  • Delibera n. 15 - nomina della delegazione trattante di parte pubblica per le relazioni sindacali
  • Delibera n. 14 - modalità e ammontare dell'assegno di ricollocazione
  • Delibera n. 13 - decorrenza incarico del Direttore generale
  • Delibera n. 12 - criteri di conferimento degli incarichi dirigenziali non generali
  • Delibera n. 11 - regolamento di organizzazione di Anpal (sostituisce la delibera n. 21-2017)
  • Delibera n. 10 - ratifica del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
  • Delibera n. 9 - stabilizzazione n.51 unità di personale a tempo indeterminato (art. 1, co. 796-797 l. 205/2017)
  • Delibera n. 8 - schema di protocollo di intesa tra Anpal e Associazioni datoriali di categoria
  • Delibera n. 7 - fondo per la retribuzione dei livelli IV-VIII del personale enti di ricerca
  • Delibera n. 6 - adozione del piano della performance 2018-2020
  • Delibera n. 5 - linee di indirizzo per i fondi interprofessionali
  • Delibera n. 4 - convenzione quadro per le politiche attive (risorse ammortizzatori sociali in deroga)
  • Delibera n. 3 - avvio a regime dell'assegno di ricollocazione
  • Delibera n. 2 - proposta di definizione di offerta di lavoro congrua
  • Delibera n. 1 - retribuzione del Direttore generale

2017:

2016: