Aggregatore Risorse

null Politiche e orientamento degli adulti per l'occupabilità nell'era digitale

Politiche e orientamento degli adulti per l'occupabilità nell'era digitale

Inizia 08 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Si terrà l'8 febbraio 2019 a Piacenza, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, il Seminario di studio "Apprendimento degli adulti e personalizzazione: politiche, orientamento e competenze per l'occupabilità nell'era digitale",  con l'intento di analizzare modelli e strumenti inerenti i servizi personalizzati di orientamento, di educazione, di formazione e di accompagnamento al lavoro rivolti agli adulti. 

Co-progettato da ANPAL Struttura di Ricerca e Consulenza tecnico-scientifica II Monitoraggio e valutazione della formazione professionale e del FSE e il Dipartimento di Scienze economiche e sociali-Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, il seminario ha come finalità l'aggiornamento delle competenze e dell'occupabilità nell'era digitale.

Scarica il programma dell'evento

Sede Sede dell'evento: Sala Convegni “G. Piana” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - dipartimento di Scienze economiche e sociali della facoltà di Economia e Giurisprudenza in Via Emilia Parmense, 84 – Piacenza.