Divisioni - ANPAL
Divisioni
20 gennaio 2021
Divisione 1 - Gestione del personale, delle relazioni sindacali e del bilancio
Dirigente: Stefano Tirittera
Email: stefano.tirittera@anpal.gov.it
Email: divisione1@anpal.gov.it
Email: relazionisindacalianpal@anpal.gov.it
Pec: divisione.1@pec.anpal.gov.it
Tel: 064683 5300
- Gestione del personale ex Mlps
- Gestione del personale ex Inapp
- Sviluppo del personale, formazione, relazioni sindacali. Programmazione e coordinamento
- Gestione contabile, impegni e pagamenti
- Redazione dei bilanci
Divisione 2 - Gestione dei contratti e procedure di acquisizione di beni e servizi, controllo di gestione
Dirigente: Antonella De Biase
Email: antonella.debiase@anpal.gov.it
Email: divisione2@anpal.gov.it
Pec: divisione.2@pec.anpal.gov.it
Tel: 064683 5337 – 5331
- Acquisto di beni e servizi
- Gestione amministrativa e controllo dei servizi e delle forniture
- Contenzioso, anche relativo alle programmazioni Fse concluse
- Gestione della logistica, sicurezza, protocollo informatico
Divisione 3 - Gestione dei Programmi operativi Fse
Dirigente: Pietro Orazio Ferlito
Email: pietro.ferlito@anpal.gov.it
Email: divisione3@anpal.gov.it
Pec: divisione.3@pec.anpal.gov.it
Tel: 064683 5347
- Attuazione Pon Spao
- Attuazione Pon Iog
- Controllo delle attività finanziate a valere sui programmi operativi
- Programmazione e monitoraggio dei progetti
- Sistema di gestione e controllo – Attività trasversali relative ai Po – gestione Poc Spao
Divisione 4 - Formazione professionale e gestione Feg e crisi aziendali
Dirigente: Raffaele Ieva
Email: raffaele.ieva@anpal.gov.it
Email: divisione4@anpal.gov.it
Pec: divisione.4@pec.anpal.gov.it
Tel: 064683 5420
- Vigilanza sui fondi interprofessionali e bilaterali e promozione della formazione per occupati
- Coordinamento Punti di Contatto Nazionali strumenti europei di trasparenza e promozione attività di formazione
- Attività di orientamento all'inserimento lavorativo e di supporto alle transizioni dal sistema di istruzione e formazione verso il lavoro. Supporto alle attività trasversali della divisione
- Autorità di Gestione del Feg e definizione degli interventi di politica attiva per la risoluzione delle crisi aziendali
Divisione 5 - Servizi per l'impiego
Dirigente: Martina Rosato ad interim
Email: martina.rosato@anpal.gov.it
Email: divisione5@anpal.gov.it
Pec: divisione.5@pec.anpal.gov.it
Tel: 064683 5437
-
Coordinamento servizi per il lavoro e collocamento
- Assegno di ricollocazione
- Accreditamento e autorizzazione
- Eures e progetti a sostegno della mobilità nella UE
Divisione 6 - Coordinamento territoriale e autorità capofila Fse
Dirigente: Marianna D'Angelo
Email: marianna.dangelo@anpal.gov.it
Email: divisione6@anpal.gov.it
Pec: divisione.6@pec.anpal.gov.it
Tel: 064683 5459
- Normativa in materia di Fse e procedure comuni. Dialogo Sociale - Coesif - Egesif
- Coordinamento programmi operativi regionali. Aree Interne. Irregolarità Olaf
- Coordinamento dei Pon, strategie di macroarea, Pra e OT11
- Accordo di partenariato e indirizzo OT8, OT9, OT10; Innovazione Sociale; comunicazione Fse; comitato Fse
- Monitoraggio Fse - Supporto alle attività trasversali e di particolare complessità della divisione e supporto all'Autorità di Certificazione
Divisione 7 - Sistemi informativi e comunicazione
Dirigente: Martina Rosato
Email: martina.rosato@anpal.gov.it
Email: divisione7@anpal.gov.it
Pec: divisione.7@pec.anpal.gov.it
Tel. 064683 5481
- Sistema informativo unitario delle politiche del lavoro
- Trattamento dei dati personali e gestione dei contratti che fanno capo alla divisione
- Sviluppo applicativi a supporto delle procedure di autogoverno, sistema di gestione e controllo dei Pon (SIGMA) e attività trasversali a supporto della divisione
- Attività di comunicazione
- Sistema informativo della formazione professionale
Menù di navigazione
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Bandi di concorso
- Personale
- Attività e procedimenti
- Enti controllati
- Performance
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti