null ANPAL protagonista dell'evento "UmbriaLavoro"
ANPAL protagonista dell'evento "UmbriaLavoro"
orientamento 08 April 2019
Immagine notizia

Appuntamento con “UmbriaLavoro” l’11 e il 12 aprile presso il Pala Eventi di Assisi.

L'obiettivo sarà quello di incrociare dal vivo domanda e offerta di lavoro, in un contesto in cui saranno disponibili varie opportunità di impiego.

Non mancheranno momenti dedicati all’orientamento e alla formazione con convegni, talk show, workshop, seminari e laboratori, dove lo scambio di informazioni e contatti sarà un’occasione di crescita personale e professionale, oltre che di promozione degli operatori del settore.

Spazio infine alla presentazione di EURES, servizio Europeo per la mobilità professionale e al ruolo strategico del Fondo Sociale Europeo - FSE e del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale FESR che contribuiscono al finanziamento dell'iniziativa. 

È possibile consultare le proposte delle aziende e delle agenzie per il lavoro, che saranno presenti in Fiera, alla seguente pagina. Gli annunci con la specifica UMBRIALAVORO sono quelli dove è possibile candidarsi per effettuare il colloquio in fiera.

L’evento, organizzato dalla Regione Umbria e ARPAL (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro), sarà un’occasione unica per mettere in vetrina le opportunità nel campo del lavoro, della formazione e dell’impresa.

La Fiera vedrà la partecipazione e il coinvolgimento di enti istituzionali, nazionali e regionali: ANPAL – Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, ANPAL Servizi, ITS –Accademia di Alta specializzazione tecnica post diploma in Umbria, Sviluppumbria, Gepafin, oltre a grandi aziende operanti nel settore del lavoro come Monster e la partecipazione di altre Regioni.

Consulta il programma