Seguici su:
null EURES Germania, posizioni aperte nei settori tecnico e del catering
EURES Germania, posizioni aperte nei settori tecnico e del catering
05 luglio 2019

Nell'ambito della Rete EURES si selezionano 12/13 risorse da inserire nei settori costruzione, tecnico e del catering in Germania.

In generale si richiede: una formazione tecnica o gastronomica a seconda dell'ambito scelto, flessibilità e predisposizione a lavorare in team, buona conoscenza del tedesco (almeno B1).

Per il reparto tecnico e del catering si ricercano:

Si offre: un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di carriera, buona retribuzione a seconda del profilo scelto, delle qualifiche e dell'esperienza del candidato.

Per candidarti invia il tuo curriculum vitae alla seguente e-mail: zav-ips-baden-wuerttemberg@arbeitsagentur.de, indicando il codice di riferimento della posizione prescelta.

L’azienda tedesca Gartengestaltung Josef Reichart, operante nella costruzione e manutenzione giardini, è invece alla ricerca di 1-2 operai con conoscenze ed esperienza nel settore.

Si richiede flessibilità, resilienza, creatività, disponibilità a lavorare all’aperto, patente B oppure BE/ C1. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, 39 ore a settimana, 13,50/15,00 € l’ora. Alternativamente si offre contratto stagionale da marzo a dicembre.

Si offre: supporto nel trovare un alloggio e nella partecipazione a un corso di lingua.

Per candidarti invia il tuo curriculum vitae alla seguente e-mail: gartengestaltung@gmx.net entro il 30 settembre 2019.

Rimani aggiornato sui canali social Facebook, Twitter e Linkedin di ANPAL

 

 

 

Nodo: liferaydxp-1-2:8080