Seguici su:
null EURES Germania: si cercano operatori nel settore della logistica, dei trasporti e della ristorazione
EURES Germania: si cercano operatori nel settore della logistica, dei trasporti e della ristorazione
27 giugno 2019

Se sei un autista qualificato e desideri fare un’esperienza in Germania, in Baviera si cerca un autista per il trasporto di merci in grado di coprire lunghe distanze. Si richiede una licenza di guida CE codice 95 e una conoscenza della lingua tedesca livello A2. Il compenso è intorno ai 2.400 euro mensili. Consulta la locandina in tedesco e in inglese per saperne di più!

Sempre in Baviera, un’azienda a conduzione familiare cerca un autista per camion 40t. Anche in questo caso, è richiesta licenza di guida CE codice 95 e il compenso è intorno ai 2.400 euro mensili. Vai alla locandina in tedesco e in inglese per approfondire la posizione!

L’aeroporto di Monaco “Franz Joseph Strauß” cerca un addetto ai bagagli. Si richiede licenza di guida categoria B, conoscenza livello A2 della lingua tedesca e si offre un salario di partenza intorno ai 2.040 euro al mese. Consulta la locandina!

Si cercano anche figure professionali nel settore della ristorazione: in particolare artigiani del gelato in grado di preparare anche sorbetti. L’azienda prevede un corso di formazione in laboratorio che metterà in grado il candidato di imparare in breve tempo l’arte del gelato. Vai alla locandina in tedesco e in inglese.  

Se sei interessato a lavorare nei servizi di accoglienza turistica, una struttura alberghiera tedesca per incrementare la propria squadra cerca una figura di receptionist per un rapporto di lavoro full o part time. Richiesta conoscenza del tedesco libello B2. Vai alla locandina in inglese e in tedesco! Il Beachhotel Buckow cerca invece tre camerieri per il ristorante della struttura, con la prospettiva di un contratto a tempo indeterminato. Si richiede una buona conoscenza del tedesco. Vai ai dettagli consultando la locandina in inglese e in tedesco!

Nodo: liferaydxp-1-2:8080