Seguici su:
null EURES, selezioni per vari profili a Roma
EURES, selezioni per vari profili a Roma
22 marzo 2019

Nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero nell'ambito della Rete EURES in collaborazione con la Regione Lazio.

Saranno due le date di recruiting previste a Roma:

  • 3 aprile 2019 destinata al reclutamento di ballerini, animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e jr. club, coreografi, tecnici suono e luci, cantanti e accompagnatori con OBIETTIVO TROPICIorganizzazione italiana che opera a livello nazionale ed internazionale nel settore turistico. Sede di lavoro: in Italia e all’estero (Spagna, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Maldive. Jamaica..ecc.)
  • 10 aprile 2019 rivolta alla selezione di cuochi, aiuto cuochi e camerieri. Sede di lavoro: Germania.

I requisiti per partecipare alla prima data: minimo 18 anni, buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco, buone capacità comunicative, disponibilità a lavorare durante la stagione estiva. Si offre: un contratto a tempo determinato (rinnovabile) da 3 a 6 mesi, un salario mensile netto variabile a seconda dell’esperienza e del ruolo assegnato di minimo € 450, vitto e alloggio.

I candidati interessati potranno partecipare alla selezione inviando il proprio CV al seguente indirizzo elettronico: info@obiettivotropici.it e specificando nell’oggetto “SELEZIONI OBIETTIVO TROPICI Roma 3 Aprile 2019 ”.

Gli aspiranti cuochi, aiuto cuochi e camerieri che risulteranno idonei alla selezione del 10 aprile verranno inseriti presso il più grande parco divertimenti tedesco. Per la posizione di "Cameriere" è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Per candidarsi inviare il proprio CV al seguente indirizzo elettronico: Stephanie.Diegel@arbeitsagentur.de.

 

Se sei interessato/a a lavorare nel settore dell'animazione consulta la locandina.
Se preferisci lavorare nell'ambito del Food scarica la scheda informativa
 

Nodo: liferaydxp-1-0:8080