Seguici su:
angle-left null Servizi digitali MyANPAL: da oggi è possibile accedere anche con Spid
Servizi digitali MyANPAL: da oggi è possibile accedere anche con Spid
Servizi digitali 02 luglio 2019
Immagine notizia


A partire da oggi ANPAL rende disponibile l’accesso ai propri servizi online anche tramite credenziali Spid. Il Sistema pubblico di identità digitale consente di accedere in modo semplice e sicuro all’area riservata MyANPAL con un'unica username e password e da qualsiasi dispositivo: smartphone, computer e tablet. II sistema garantisce la piena protezione dei dati personali e della privacy.

L’introduzione di Spid nei sistemi informativi ANPAL rappresenta un ulteriore passo verso la digitalizzazione dei servizi per le persone.
Chi possiede l’identità digitale Spid ed è già registrato nell’area riservata MyANPAL, può cliccare sul bottone “Entra con Spid” e scegliere dall’elenco il proprio Identity Provider. Chi non è registrato su MyANPAL, dovrà registrarsi e successivamente accedere con Spid.

Chi ancora non possiede l’identità digitale Spid, la può richiedere per poter usufruire di tutti i vantaggi. Per saperne di più sul servizio e le modalità di richiesta, consulta la pagina dedicata sul sito Agid. 

Scarica la presentazione dell’accesso con Spid. 
 

Nodo: liferay-1-0:8080