Seguici su:
angle-left null "Luci sul lavoro": tra sostenibilità e innovazione
"Luci sul lavoro": tra sostenibilità e innovazione
04 luglio 2019
Immagine notizia

Ritorna l'appuntamento con “Luci sul Lavoro, immagini, musica e parole che raccontano il lavoro”, la grande manifestazione dedicata al mondo del lavoro, organizzata da Eidos (Istituto Europeo di documentazione e studi sociali) e dal Comune di Montepulciano, che si terrà nel borgo toscano in provincia di Siena dall'11 al 13 luglio.

L'obiettivo del Festival quest'anno è quello di spiegare verso quale direzione va il mondo del lavoro, in un momento in cui le incognite, così come le prospettive, sono ampie e diversificate. 

Durante la tre giorni saranno organizzati seminari, aree espositive, tavole rotonde e approfondimenti su vari temi che ruotano intorno al concetto di lavoro: inclusione sociale, welfare e sostenibilità, innovazione tecnologica, just transition, mismatch e competenze per i lavori del futuro.

ANPAL darà il suo contributo il 12 luglio con un seminario sui "Servizi e le misure di politica attiva per imprese e lavoratori". Un momento di confronto e condivisione che vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Salvatore Pirrone, Direttore generale Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro. Chiuderà i lavori Domenico Parisi, presidente ANPAL.

Consulta:

Rimani aggiornato sui canali social Facebook, Twitter e Linkedin di ANPAL 

Nodo: liferay-1-1:8080