Seguici su:
null EURES Irlanda, posizioni aperte per personale sanitario
EURES Irlanda, posizioni aperte per personale sanitario
07 agosto 2019

Sono 24 le posizioni aperte nel settore sociosanitario in Irlanda. Il personale selezionato nell’ambito della Rete EURES sarà impiegato in una struttura sociosanitaria privata a Dublino nord.

Le posizioni aperte:

  • 12 Infermieri: si ricercano persone responsabili e pronte a garantire un elevato standard di assistenza al paziente e capaci di gestire un gruppo di lavoro di operatori sanitari. Tra le mansioni richieste il fornire cure dirette infermieristiche. Dovranno occuparsi, inoltre, della gestione ordinaria del trattamento sanitario e della somministrazione delle cure e delle medicine. Si richiede la laurea. Il nuovo personale sarà assunto con un contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato, previste opportunità di carriera e formazione specialistica sul luogo di lavoro gratuita. Lo stipendio proposto va dai 19,50 ai 24,50 euro l’ora
  • 10 operatori sociosanitari: la ricerca è rivolta a persone flessibili e di carattere socievole, con predisposizione a lavorare in team. Il personale da assumere dovrà occuparsi dell’assistenza ai residenti della struttura sanitaria volta al mantenimento della loro igiene personale; dovrà supportare i residenti nella somministrazione di cibi e bevande e mantenere un ottimo livello di comunicazione con la famiglia del paziente e il personale. Si richiede l’attestato finale degli studi effettuati e il livello Eqf: 5. Si offre un contratto di lavoro full-time con opportunità di progressione della carriera, formazione specialistica sul luogo di lavoro gratuita e supporto allo sviluppo dell’istruzione. Lo stipendio proposto va dai 10,50 ai 12,50 euro l’ora.

Per candidarti invia il curriculum vitae alla seguente e-mail: nurserecruitment@welfare.ie

 

Nodo: liferaydxp-1-1:8080