Seguici su:
null EURES celebra 25 anni di mobilità europea
EURES celebra 25 anni di mobilità europea
Mobilità europea 16 ottobre 2019
Immagine notizia

EURES, la Rete europea per la mobilità professionale in Europa, festeggia 25 anni di attività: un importante traguardo che i consulenti EURES hanno festeggiato ieri, 15 ottobre, per celebrare i risultati raggiunti in questi anni.

Dal 1994 EURES ha contribuito a promuovere la mobilità di lavoratrici e lavoratori all’interno dell’Europa, superando barriere linguistiche e sfide burocratiche. La Rete ha aiutato milioni di persone a trovare lavoro in tutta l'Ue, comprese Norvegia, Liechtenstein, Islanda e Svizzera, con oltre 29 milioni di posti di lavoro aggiunti sul portale solo nel 2019 (oltre 4.000 ogni ora), 15.000 datori di lavoro registrati e oltre 1.200 dipendenti coinvolti.

In occasione del suo 25° anniversario, EURES ha lanciato una campagna per celebrare il suo staff:  più di 1000 consulenti EURES specializzati nella mobilità europea della forza lavoro. La campagna ha lo scopo di dimostrare che il cuore, la forza e la spinta della rete EURES sono basati su queste persone straordinarie che aiutano quotidianamente datori di lavoro e persone in cerca di lavoro.

Scopri di più, registrati al portale

 

Rimani aggiornato su altre iniziative di questo tipo: seguici su Facebook, Twitter e Linkedin

Nodo: liferaydxp-1-1:8080