Seguici su:
null EURES Malta, tante le opportunità di lavoro
EURES Malta, tante le opportunità di lavoro
14 gennaio 2019

 

La rete EURES Malta cerca professionisti qualificati nel settore medico-sanitario, dell'assistenza clienti e della comunicazione: due farmacisti, un veterinario, una figura di supporto tecnico per l'assistenza clienti e un Social Media Executive (lingua italiana)
 

Per quanto riguardo la ricerca dei farmacisti, si richiede laurea in farmacia, orientamento al  lavoro flessibile e predisposizione a lavorare in squadra, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

L'offerta (numero riferimento 341981) è valida fino al 31/01/2019. I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV in inglese, facendo riferimento al profilo e al numero di riferimento.

L'indirizzo da usare per candidarsi è il seguente : eures.recruitment.jobsplus@gov.mt

Per maggiori informazioni scarica la locandina oppure consulta il seguente link.

Per il profilo di Veterinario (numero riferimento 344354) è disponibile un solo posto e la data di chiusura dell'offerta di lavoro è il 09/02/2019.

L'offerta è per un posto a tempo indeterminate. Si richiede laurea in medicina veterinaria e un minimo di tre mesi di esperienza

La candidature, in inglese, devono riportare il riferimento del profilo e il numero ell'offerta.

L'indirizzo per candidarsi è il seguente: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt.  

Per maggiori informazioni scarica la locandina o consulta il seguente link.

Per il profilo di Supporto tecnico all'assistenza clienti  (numero riferimento 344555) la posizione ricercata è una sola e la data di chiusura dell'offerta è l'11/02/2019.

L'indirizzo a cui inviare la candidature è il seguente: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt

Per maggiori informazioni consultare la locandina o il seguente link.

Infine, per il profilo di Italian Speaking Junior Social Media Executive (numero di riferimento 44858), è disponibile un solo posto e la data di chiusura dell'offerta di lavoro è il 21/02/2019.

L'offerta è per un posto a tempo indeterminato. Si richiede laurea triennale correlata alla posizione, esperienza pregressa con responsabilità analoghe, conoscenza Wordpress, Google Analytics, Google SEO, Google AdWords, Google PPC, Gestione dei contenuti social (facebook, twitter, youtube ecc.), padronanza della lingua italiana scritta e parlata e conoscenza della lingua inglese.

L'indirizzo a cui inviare la candidature è il seguente: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt

Per maggiori informazioni consultare la locandina o il seguente link.

Come per le altre richieste, anche per queste ultime due posizioni le candidature vanno inoltrate in inglese riportando il profilo per il quale ci si candida e il numero di riferimento.

Nodo: liferaydxp-1-0:8080