Seguici su:
null EURES Irlanda, 200 posti nel settore della lavorazione della carne
EURES Irlanda, 200 posti nel settore della lavorazione della carne
18 settembre 2018

Si ricercano nell'ambito della rete EURES 200 addetti alla lavorazione della carne. Le risorse selezionate saranno impiegate in Irlanda presso lo stabilimento di produzione dell'azienda internazionale Slaney Foods. Il candidato ideale è in grado di lavorare nei vari settori dello stabilimento. L'esperienza costituisce un vantaggio ma non è un requisito essenziale, l'azienda è infatti disponibile a fornire la formazione necessaria per lo svolgimento di tutte le mansioni.

Queste le posizioni aperte:

Tra i requisiti essenziali per essere assunti vi è la buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2). Inoltre, il lavoratore dovrà essere in grado di utilizzare il carrello elevatore a forche e occuparsi dell'imballaggio delle merci.

L'attività si svolgerà su turni di 39 ore settimanali, fino a un massimo di 45 ore. Il salario annuale lordo previsto oscilla tra 19,367 e 22 mila euro.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, accompagnato da una lettera di presentazione, esclusivamente in lingua inglese al seguente indirizzo: Edward.Kavanagh@welfare.ie.

 

Nodo: liferaydxp-1-2:8080