Seguici su:
null EURES Germania, assunzioni nel settore turistico e della ristorazione
EURES Germania, assunzioni nel settore turistico e della ristorazione
11 settembre 2018

 

Nell'ambito della rete EURES, si ricercano quattro figure in Germania nell'ambito alberghiero e della ristorazione.

I profili ricercati verranno inseriti a Francoforte, presso l'Hilton Frankfurt Airport sito nel famoso edificio THE SQUAIRE.

Di seguito le posizioni aperte e i requisiti richiesti:

Commis de cuisine. Accanto allo Chef senior, si occuperà di garantire la qualità della produzione alimentare e le tempistiche di consegna degli alimenti, e di fornire supporto al resto del team della cucina. Si richiede la passione per il mondo culinario, la conoscenza dei principi di sicurezza alimentare, la capacità di lavorare da solo e in squadra, la conoscenza della lingua inglese e la comprensione della lingua tedesca (a livello minimo A2 o superiore).

Chef de partie. Questa figura sarà responsabile della supervisione del personale di cucina, della garanzia nella preparazione e nella presentazione del cibo. È richiesto un certificato di igiene alimentare di base, ottime capacità comunicative, capacità di lavorare in team, conoscenza dell'inglese e del tedesco (almeno livello B1).

Agente servizio clienti. Questo profilo si dedicherà alle esigenze dell'ospite. Per completare questo ruolo è necessario mantenere un atteggiamento positivo e educato, possedere buone capacità di comunicazione scritta e verbale nei confronti degli ospiti e all'interno della squadra, capacità di lavorare solo e in team, conoscenza dell'inglese e del tedesco (almeno livello C1).

 

Addetto Food&Beverage. L'operatore F&B lavora a nome degli ospiti e collabora con altri membri del team. Per questo profilo si richiede: atteggiamento positivo e educato, buone capacità di comunicazione verbale nei confronti degli ospiti e all'interno della squadra, capacità di lavorare solo e in team, conoscenza dell'inglese e del tedesco (almeno livello B1).

Si offre: divisa da lavoro e pasti all'interno del ristorante, formazione e aggiornamento, ambiente di lavoro piacevole, possibilità di carriera, accesso all'Hilton University, pernottamenti in tutti gli hotel Hilton (a tariffe per i dipendenti).

Lo stipendio mensile lordo sarà tra i 1800 euro e i 2600 euro, in base alla qualifica e all'esperienza.

Per candidarsi occorre inviare il CV in formato EUROPASS insieme alla lettera di motivazione a: ZAV-IPS-Hessen@arbeitsagentur.de.

 
Per ulteriori dettagli sui profili ricercati, consulta le locandine cliccando sulla posizione di tuo interesse!
 

 

Nodo: liferaydxp-1-2:8080