Webinar formativo di InformEU in tema di monitoraggio e valutazione delle attività di comunicazione - Webinar formativo di InformEU in tema di monitoraggio e valutazione delle attività di comunicazione - ANPAL
Aggregatore Risorse
Eventi — 22.05.23
Webinar formativo di InformEU in tema di monitoraggio e valutazione delle attività di comunicazione
Alle 14:30 la diretta streaming del webinar organizzato dal network INFORM EU
Giovedì 25 maggio alle 14:30 si svolge il seminario online Come monitorare e valutare le attività di comunicazione. L’evento è organizzato da INFORM EU network , che coinvolge i responsabili della comunicazione dei paesi dell’Unione europea in materia di gestione dei fondi strutturali.
Relatori del webinar saranno Manuel Romano e Diana Iacob della Direzione generale della comunicazione della Commissione europea , che si soffermeranno in particolare sugli indicatori delle attività di comunicazione: perché sono necessari, quali sono quelli adottati dalla Commissione, come utilizzarli e con quali obiettivi.
Verrà inoltre illustrato il modello di valutazione della comunicazione della Commissione: definizione delle linee guida, individuazione dei target, definizione degli obiettivi, risultati e impatto.
La diretta streaming è a questo link
Notizie correlate per categoria

Eventi — 28.09.23
Nuovo appuntamento con la formazione online di InformEu il 28 settembre su Teams
Focus su Kohesio, la piattaforma di comunicazione sui progetti finanziati dalla politica di coesione
Leggi di più → Riguardo Nuovo appuntamento con la formazione online di InformEu il 28 settembre su Teams
Eventi — 23.06.23
Appuntamento con Il Posto Giusto, settimanale televisivo sul mondo del lavoro
Domenica 25 giugno alle 13.00 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata de Il Posto Giusto, con particolare attenzione al servizio civile.
Leggi di più → Riguardo Appuntamento con Il Posto Giusto, settimanale televisivo sul mondo del lavoroEventi — 19.06.23
Webinar formativi della Commissione europea
I contenuti, in inglese, sono accessibili online a chiunque grazie al servizio di streaming web
Leggi di più → Riguardo Webinar formativi della Commissione europea
Eventi — 16.06.23
Nuova puntata de il Posto Giusto, la trasmissione dedicata al mondo del lavoro
Domenica 18 giugno alle 13.00 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata de Il Posto Giusto, con particolare attenzione al sistema duale.
Leggi di più → Riguardo Nuova puntata de il Posto Giusto, la trasmissione dedicata al mondo del lavoro
Eventi — 09.06.23
Nuova puntata de Il Posto Giusto, la trasmissione dedicata al mondo del lavoro
Domenica 11 giugno alle 13.00 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata de Il Posto Giusto, con particolare attenzione al tema delle cooperative sociali.
Leggi di più → Riguardo Nuova puntata de Il Posto Giusto, la trasmissione dedicata al mondo del lavoroEventi — 29.05.23
Forum PA 2023, disponibili i video dei due seminari Anpal
L’Agenzia ha partecipato con due eventi dedicati rispettivamente al Pn Giovani donne e lavoro e alla mobilità professionale di EURES
Leggi di più → Riguardo Forum PA 2023, disponibili i video dei due seminari Anpal