Bandi di concorso

Bandi di concorso

5 maggio 2022

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 19 del D.lgs. 33/2013 come modificato dal D.lgs. 97/2016.

Interpello per l’acquisizione della disponibilità a ricoprire n. 3 posti di funzione dirigenziale di livello non generale dell’ANPAL:
dirigente della Divisione 5 - Coordinamento dei servizi per il lavoro e del collocamento mirato delle persone con disabilità e delle categorie protette;
dirigente della Divisione 6 – Coordinamento territoriale e autorità capofila FSE;
dirigente della Divisione 7 - Gestione e sviluppo dei sistemi informativi e delle iniziative di comunicazione.
Vai alla pagina dedicata per leggere l'interpello e le modalità per la candidatura.

Interpello per l’acquisizione della disponibilità a ricoprire n. 1 posti di funzione dirigenziale di livello non generale dell’ANPAL: 
dirigente della Divisione 4 Formazione professionale e gestione delle crisi aziendali.
Vai alla pagina dedicata per leggere l'interpello e le modalità per la candidatura. 

Interpello per l’acquisizione della disponibilità a ricoprire n. 3 posti di funzione dirigenziale di livello non generale dell’ANPAL: 
dirigente della Divisione 1 Gestione del personale, delle relazioni sindacali e del bilancio; 
dirigente della Divisione 5 Coordinamento dei servizi per il lavoro e del collocamento mirato delle persone con disabilità e delle categorie protette; 
dirigente della Divisione 7 Gestione e sviluppo dei sistemi informativi e delle iniziative di comunicazione.
Vai alla pagina dedicata per leggere l'interpello e le modalità per la candidatura. 

 

Bando di concorso per esami riservato ai disabili, ai sensi dell'articolo 11 della legge 12 marzo 1999 n. 68, per l'attivazione di tirocini con finalità formative e di orientamento finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato di n. 9 unità di personale con profilo di Funzionario area informatica di terza area – fascia retributiva F1 Decreto direttoriale n. 544 del 20.12.2019 Pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.102, del 27.12.2019
Avviso di sospensione 
In applicazione dell’articolo 87, comma 5,  del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, a causa dell’emergenza epidemiologica, è sospeso il procedimento riguardante il “Bando di concorso per esami riservato ai disabili, ai sensi dell'articolo 11 della legge 12 marzo 1999 n. 68, per l'attivazione di tirocini con finalità formative e di orientamento finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato di n. 9 unità di personale con profilo di Funzionario area informatica di terza area –fascia retributiva F1”, bandito con  decreto n. 544 del 20.12.2019, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale - Concorsi ed esami n.102, del 27.12.2019.