EURES ricerca personale stagionale con vari profili per l’Austria - EURES ricerca personale stagionale con vari profili per l’Austria - ANPAL
Aggregatore Risorse
Eures — 17.09.21
EURES ricerca personale stagionale con vari profili per l’Austria
Si segnalano 530 posizioni aperte per personale stagionale nel settore turistico/ricettivo dello stato federale Vorarlberg (Austria)
Strutture alberghiere con sede nello stato federale Vorarlberg (Austria), per il tramite del servizio pubblico per l’impiego austriaco AMS e la rete EURES Austria in collaborazione con la rete EURES Italia ricercano per la prossima stagione invernale 2021/22, personale con vari profili.
In particolare:
- n. 30 Assistenti alla vendita, con esperienza nel settore e conoscenza delle lingue tedesco e inglese (livello B1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 100 Cameriere ai piani, con precedente esperienza. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca livello A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 150 Camerieri/e (commis, demi chef de rang, chef de rang, barkeeper), con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue: tedesco B2 ed inglese A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 200 Cuochi (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisserie…) e Pizzaiolo con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue inglese intermedio (B1) e tedesco base (A1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 50 Receptionist con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese intermedio (C1) e tedesco (C1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina
Per candidarsi: Inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca a: selezioneaustria@gmail.com, indicando nell’oggetto il profilo per cui si intende candidarsi.
Per informazioni, scrivere a: selezioneaustria@gmail.com
Consulenti EURES di riferimento: Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia, Bernadette Greco – EURES adviser Regione Puglia, Serafino Perri – EURES adviser Regione Calabria.
Scadenza: 30.10.2021
E’ prevista inoltre l’organizzazione di un infojobday online, nelle seguenti date
- 11 OTTOBRE 2021 ore 11:00
- 15 OTTOBRE 2021 ore 16:00
La partecipazione è gratuita, previa registrazione a selezioneaustria@gmail.com, indicando nome e cognome e una delle due date. Riceverai il link per partecipare al programma
Notizie correlate per categoria

Eures — 04.08.22
EURES ricerca fisioterapisti in Germania
Al via il progetto di reclutamento "Vivere e lavorare in Germania - una chance per i fisioterapisti, rivolta a candidati disposti a trasferirsi in Bavaria. E' prevista specifica formazione linguistica
Leggi di più →

Eures — 27.07.22
EURES seleziona professionisti del settore informatico per Malta (proroga della scadenza)
Azienda maltese ricerca per ampliamento organico sviluppatori con vari profili
Eures — 27.07.22
EURES ricerca operai specializzati per azienda del settore siderurgico in Italia e sedi estere
Si ricercano montatori, carpentieri e saldatori con formazione specifica ed esperienza pregressa
Leggi di più →Eures — 25.07.22
EURES ricerca personale nel settore ristorazione in Germania
Si ricercano cuochi, chef e pizzaioli con formazione specifica e precedente esperienza lavorativa
Leggi di più →
Eures — 18.07.22
A settembre l'avvio del progetto "Education & Employment in the Netherlands nel settore della transizione ecologica (aggiornamenti)
Il programma offre un percorso integrato di studio e lavoro per formare tecnici professionisti nel settore delle installazioni
Eures — 13.07.22
EURES ricerca educatori per scuole dell'infanzia in Germania
Il progetto di inserimento include anche la formazione linguistica
Leggi di più →