Aggregatore Risorse

null Interruzione dei servizi per attività di manutenzione programmata

Anpal — 26.10.20

Interruzione dei servizi per attività di manutenzione programmata

Il disservizio si verificherà dal 29 ottobre fino al 2 novembre e riguarderà il portale Anpal e la scrivania MyANPAL

A partire da giovedì 29 ottobre e fino a lunedì 2 novembre saranno effettuate attività di manutenzione programmata che causeranno disservizi sulle componenti del sistema informativo Anpal, in particolare:

  • giovedì 29 ottobre, nella finestra temporale 12:00-14:00, il fermo dei servizi esposti in cooperazione applicativa e rivolti agli operatori
  • dalle ore 12:00 di venerdì 30 ottobre e fino a lunedì 2 novembre il fermo del portale ANPAL, della scrivania MyANPAL e dei servizi in cooperazione applicativa e rivolti agli operatori.

I disservizi termineranno lunedì 2 novembre a conclusione dei test funzionali. 
Ci scusiamo per il disagio.

Condividi

Notizie Correlate per categoria

Anpal — 23.11.20

MyANPAL: fermo dei servizi dalle ore di 18 di oggi, 23 novembre

Per permettere interventi tecnici, i servizi torneranno disponibili martedì 24 novembre

Leggi di più →

Anpal — 16.11.20

Nuove modalità operative per gli operatori che gestiscono i Puc da MyANPAL

L’aggiornamento degli standard sarà reso disponibile entro il 16 novembre 2020 e le funzionalità su MyANPAL saranno presenti con diversi step
 

Leggi di più →

Anpal — 16.11.20

MyANPAL: fermo dei servizi

L’interruzione riguarda tutti i servizi Anpal, che non saranno raggiungibili dal 20 al 22 novembre compresi

Leggi di più →

Anpal — 09.11.20

MyANPAL: attività di manutenzione il 10 novembre

I disservizi termineranno nella stessa giornata

Leggi di più →

Anpal — 30.10.20

Interruzione dei servizi per attività di manutenzione programmata

Il disservizio si protrarrà fino al 2 novembre e riguarderà il portale Anpal e la scrivania MyANPAL

Leggi di più →