Aggregatore Risorse

null Registrazione a MyANPAL, novità dal 23 novembre

Digitalizzazione — 16.11.20

Registrazione a MyANPAL, novità dal 23 novembre

Online dal 23 novembre nuove modalità di registrazione alla scrivania applicativa di Anpal. Gli utenti già registrati dovranno solo resettare la password. 

La nuova procedura di registrazione a MyANPAL sarà online da lunedì 23 novembre e interesserà principalmente i nuovi utenti, cioè cittadini, datori di lavoro e operatori che si registreranno per la prima volta a MyANPAL, scrivania che consente l’accesso a tutti i servizi online di Anpal. 

Chi è già registrato dovrà solo resettare la password: al primo login dalla riattivazione dei servizi, dovrà cliccare sul link “Recupera la tua password”, accessibile dalla colonna sinistra della pagina di login, specificare l'indirizzo email di registrazione e il cognome, e poi seguire le indicazioni ricevute via email per reimpostare la nuova password. 
Tutti gli utenti, vecchi e nuovi, potranno inoltre inserire o aggiornare i propri dati in MyANPAL cliccando sul servizio Anagrafica. 

Sono a disposizione le slides che spiegano le principali novità.

Il nuovo manuale di registrazione per i tre profili Cittadino, Datore di lavoro e Operatore sarà disponibile a breve nel portale Anpal, sezione dedicata ai Manuali per cittadini.

Per supporto alle operazioni di accesso, o per ulteriori informazioni, è possibile contattare Anpal tramite il Numero unico lavoro (NUL) 800 00 00 39 o tramite il Modulo di contatto online.
 

Condividi

Notizie Correlate per categoria

Digitalizzazione — 26.11.20

CloudPA: l’esperienza di Anpal all’evento Agid

L’evento "Cloud della PA, nuovi spazi per tutti” è stato organizzato per confrontarsi sulle circolari Agid in materia di cloud qualificato, fino al recente art. 35 del decreto semplificazioni

Leggi di più →

Digitalizzazione — 20.11.20

Registrazioni a MyANPAL per aziende, da lunedì 23 novembre solo con Spid o Cns-Cie

Le aziende e i datori di lavoro che vogliono registrarsi a MyANPAL lo possono fare con nuove modalità. Nessuna novità per le aziende già registrate, che dovranno però resettare la password.

Leggi di più →

Digitalizzazione — 20.11.20

MyANPAL, novità per i servizi di Albi informatici e Cruscotto regionale

Da lunedì 23 novembre saranno nuovamente disponibili e completamente integrati nella scrivania applicativa i servizi online per operatori

Leggi di più →

Digitalizzazione — 04.11.20

MyANPAL: novità per il servizio Adr reddito di cittadinanza

Attive due nuove funzionalità per cittadini e intermediari relative alla sostituzione del soggetto erogatore e all’indisponibilità delle sedi

Leggi di più →

Digitalizzazione — 27.10.20

MyANPAL: dal 1° marzo 2021 si accede con Spid, Cie o Cns

Il passaggio alle nuove modalità è stabilito dal Decreto Semplificazioni che prevede misure per l’innovazione digitale della pubblica amministrazione

Leggi di più →