Aggregatore Risorse

null Forum PA: il lavoro per le persone

Forum PA: il lavoro per le persone

Inizia 16 maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:30

L'evento "Il lavoro per le persone" è l’occasione per raccontare come il processo di trasformazione digitale che Anpal sta attraversando è funzionale ad offrire un servizio migliore ai cittadini e agli operatori di settore, puntando al coinvolgimento di questi affinché il servizio sia effettivamente a misura di utente. Il processo di trasformazione digitale dell’agenzia sta infatti procedendo verso servizi «smart» che coprano tutte le esigenze dell’utenza.
Tale processo passa attraverso la co-progettazione e i test di usabilità per un miglioramento continuo e per indagare la coerenza delle soluzioni con le esigenze degli utenti, e delle Regioni, soggetti al centro della rete, con cui lavorare per sviluppare politiche attive del lavoro sui territori.

Sarà un momento utile anche per raccontare il processo che Anpal sta mettendo in atto per soddisfare le esigenze legate al Reddito di Cittadinanza (RdC),per illustrare quanto previsto dal D.lgs sul Reddito di cittadinanza dal punto di vista istituzionale e operativo, nel supporto ai cittadini e operatori nel processo di ricollocazione.

L'evento si svolgerà dalle 9.30 alle 11.30 

 

Consulta il programma

Per partecipare registrati  qui

Sede Sede dell'evento: Roma, Convention Center - La Nuvola, via Alberico II, 00193