Seguici su:
null EURES Sassari ricerca per società di trasporti varie figure in Sardegna
EURES Sassari ricerca per società di trasporti varie figure in Sardegna
10 aprile 2019

Una prestigiosa società di autobus cerca 6 autisti per bus turistici, 2 autista minivan ed 1 esperto in meccatronica. Per quanto riguarda gli autisti di bus turistici è richiesta la patente di guida D-DE. Non è invece richiesto uno specifico titolo di studio, ma conoscenza della lingua inglese e francese e precedenti esperienze lavorative nello stesso settore rappresenteranno un valore aggiunto. L'azienda offre un contratto stagionale temporaneo, a tempo pieno, turni di rotazione per la notte e i festivi, € 1.300,00 stipendio mensile netto, più straordinario. Può essere fornita assistenza nella ricerca di sistemazione iniziale.
Identificazione richiesta: CPINU2019_01
Per candidarti ti preghiamo di inviare un CV aggiornato, in italiano, via mail a: gbonamici@aspalsardegna.it indicando il riferimento CPINU2019_01 nell'oggetto. Le interviste si terranno via Skype. La data di inizio stimata è 01.06.2019.
Scadenza offerta: 20/05/2019.

L’azienda cerca anche 2 autisti minivan. Richiesta patenta di guida B-KB e iscrizione alla Camera di commercio locale. Il candidato ideale guiderà veicoli per il trasporto di persone (auto e minibus) attraverso il territorio regionale sardo. Anche in questo caso non è richiesto uno specifico titolo di studio ma buona conoscenza della lingua italiana (B1), dell’ inglese e del francese e precedenti esperienze lavorative nello stesso settore saranno un plus. 
Identificazione richiesta: CPINU2019_02.
Per candidarti invia il tuo CV in italiano, via mail a gbonamici@aspalsardegna.it, indicando il riferimento "CPINU2019_02" nell'oggetto. Data di inizio stimata è 01.06.2019. Scadenza offerta: 20/05/2019.


Si cerca anche 1 esperto nel settore della meccatronica, che dovrà essere responsabile della diagnostica, della riparazione meccanica, dell'elettronica e della manutenzione periodica del parco autoveicoli della compagnia utilizzando apparecchiature elettroniche e informatiche per la funzionalità delle varie parti. E’ auspicabile un'istruzione tecnica superiore o una formazione meccanica professionale/apprendistato e una buona conoscenza della lingua italiana (livello B1). La società offre: contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno, € 1.300,00 lo stipendio mensile netto, più straordinario. Può essere fornita assistenza nella ricerca di sistemazione iniziale. Identificazione richiesta: CPINU2019_03
Per candidarti invia il tuo CV aggiornato, in italiano a gbonamici@aspalsardegna.it indicando il riferimento del lavoro "CPINU2019_03" nell'oggetto. La data di inizio stimata è 01.06.2019.

Scarica la locandina per saperne di più!

Nodo: liferaydxp-1-1:8080