Seguici su:
null EURES Sardegna, opportunità nel settore nautico e/o cantieristico navale
EURES Sardegna, opportunità nel settore nautico e/o cantieristico navale
10 settembre 2018

Nell'ambito della rete EURES Sardegna, Aspal (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) seleziona personale da inserire a Olbia, Porto turistico, presso una rinomata società italiana di Charter.

Di seguito le figure professionali richieste e le rispettive mansioni:

  • N°1 Capobase che si occuperà della verifica funzionalità motori e vele, messa a punto ed eventuale riparazione vele, lavanderia, pulizie a bordo, gestione del cliente (Check-in/Check-out), nonché assistenza telefonica durante il periodo di crociera, gestione del team di lavoro locale, gestione dei contatti e delle relazioni con lo staff della sede centrale dell'azienda. 
  • N°2 Assistenti Capobase con mansioni di supporto alle attività di manutenzione, pulizie, eventuale gestione del cliente (Check-in/Check-out) se in possesso delle competenze linguistiche.

I requisiti: almeno 2 anni (Capobase) e di 1 anno (Assistente) di esperienza nel settore nautico e/o cantieristico navale, conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese ed Italiana, liv. B2/C1, gradita la conoscenza, anche solo parlata, della lingua tedesca, liv. B2/C1, conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici, Pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica, possesso della patente nautica entro le 12 miglia, Pat. B.

Si offre contratto di lavoro inizialmente part-time e a tempo determinato e trasformabile a tempo indeterminato full-time, retribuzione in base a capacità ed esperienza, formazione interna all'azienda.

 
C'è tempo per inviare le domande di candidatura entro il 31 ottobre 2018, trasmettendo il CV, munito di foto tessera, in Italiano o ini nglese, al seguente indirizzo mail: michele@aladarsail.it e, in copia, a aspal.eures.ss@aspalsardegna.it

 

Sei interessato/a alle offerte di lavoro? Consulta i dettagli sulla locandina

Nodo: liferaydxp-1-0:8080